Nella mattina di ieri 4 dicembre, HSVarese si è recata in visita agli studenti di 3B e 5C agraria
dell’IIS Ponti di Somma Lombardo.
L’incontro, organizzato su richiesta della nostra Noemi Sgarrini, studentessa presso l’Istituto è stato un successo.
Una emozionatissima Noemi ha presentato i compagni di squadra presenti (Marco, Alessandro, Momo e Gazi), spiegando oltre alle regole di gioco, anche cosa significa far parte di un team che poi si trasforma in famiglia.
Entusiasti gli alunni che hanno chiesto un’altra giornata insieme.
Dai professori solo messaggi di apprezzamento verso il lavoro svolto in palestra, ma il grazie più grande l’hanno tributato alla nostra piccola ma immensa Noemi:
“Grazie di cuore! Nemmeno nelle mie più rosee previsioni pensavo che sarebbe stato un successo del genere!”
“L’altra studentessa in carrozzina mi ha detto che era felice che i suoi compagni si siano divertiti e si siano immedesimati nella sua vita per un attimo”
“È stata una mattinata davvero speciale. Vedere Noemi e la sua squadra in campo è stato emozionante per tutti noi: parlavano i suoi occhi, più delle parole, e l’energia che ha trasmesso è arrivata ad ogni ragazzo e ragazza della scuola. I compagni hanno partecipato con entusiasmo e curiosità, e questo è merito anche di Noemi, che con il suo esempio rende ogni esperienza un’opportunità di crescita.
Personalmente vorrei dirle semplicemente GRAZIE, a lei e alla sua squadra per averci regalato una mattinata così ricca di emozioni e di significato. Siamo felici di avere Noemi con noi”
Grazie come sempre a tutti i nostri partner e sponsor!
E se vuoi DIVENTA SPONSOR ANCHE TU 
!
