Chiudiamo la trasferta con le impressioni che coach Fabio Bottini e Gazi Karaman hanno condiviso al ritorno dalla partita giocata sul campo della Olympic Basket Verona.
Così il coach: “L’HS Varese porta a casa una vittoria importante in una partita sempre controllata nel punteggio e nella intensità difensiva. Il gruppo ha interpretato bene la partita concedendo poco agli avversari trovando buone soluzioni in transizione. Dal punto di vista offensivo abbiamo però sbagliato ancora troppi tiri “facili“, situazioni che normalmente devono diventare punti sicuri per una squadra con le nostre ambizioni.
Questo dato ci ricorda che dobbiamo lavorare su concentrazione e lucidità nelle conclusioni, indipendentemente dal risultato o dal margine di vantaggio.
Ora testa alla prossima partita continuando il nostro percorso di crescita tecnica e mentale per farci trovare pronti alle prossime sfide di campionato.”
Mentre Karaman ci dice che: “abbiamo giocato una partita solida contro il Verona, ma la cosa più importante è che tutti i giocatori hanno avuto modo di scendere in campo. Questo è fondamentale per poter continuare a lavorare tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo”.
Grazie come sempre a tutti i nostri partner e sponsor!
E se vuoi DIVENTA SPONSOR ANCHE TU 
!
