Il giorno dopo la sconfitta subita per mano di un autorevole Millenium Padova ci arriva il pensiero del coach Fabio Bottini: “Ieri contro una Padova esperta abbiamo iniziato alla pari, ma nel secondo quarto abbiamo difeso in modo troppo morbido sui loro lunghi e noi tirato con percentuali molto basse sia da due che ai tiri liberi.
Nel terzo e quarto periodo non siamo riusciti a recuperare il gap e abbiamo preso una lezione che deve farci crescere in concentrazione, durezza mentale e qualità delle scelte di gioco. Questa partita ci mostra che dobbiamo lavorare in palestra su una difesa più solida con maggiore intensità e soprattutto fiducia al tiro. Andiamo avanti a testa alta e niente alibi. Grazie ai nostri tifosi per supporto che ci hanno dato!!!”
 
Tocca poi dal campo a Jacopo Geninazzi a dar voce a chi la partita l’ha giocata: “Sapevamo sarebbe stata una gara difficile perché comunque giocavamo con una squadra imbattuta, una squadra forte, una squadra che arriva da tanti anni di serie A e che ha grande esperienza. Abbiamo sicuramente sofferto la loro fisicità, abbiamo sbagliato tanto ma più che altro, probabilmente, abbiamo sbagliato spesso le scelte di tiro. Dobbiamo semplicemente ripartire da questa sconfitta, capire dove possiamo migliorare, capire cosa possiamo fare per tornare ad essere una squadra vera come abbiamo dimostrato d’essere la settimana scorsa contro la Castelvecchio e rimetterci subito al lavoro in palestra per tornare a fare subito quello che sappiamo fare.”
 
Grazie come sempre a tutti i nostri partner e sponsor! ❤️ E se vuoi DIVENTA SPONSOR ANCHE TU 🫵🏻🫵🏻!