Diamo oggi spazio alle parole del coach Alberto Zorzi: “Partita equilibrata con un avversario fisicamente più forte di noi.
Non siamo stati però capaci di avere un ritmo partita più elevato per compensare la loro fisicità, le percentuali al tiro e ai tiri liberi sono state scarse, ma a volte succede. Le assenze e i problemi fisici insieme agli arbitri sono le scuse dei perdenti e dato che non lo siamo non voglio parlarne. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno avuto fiducia in me e che mi permesso di iniziare questo percorso con questo gruppo fatto da ragazzi super. Piano piano stiamo cercando di trasportare nuovi concetti di gestione diversi rispetto alle abitudini…
La presenza ieri di una leggenda del basket come Paolo Vittori e il suo abbraccio, lui, mio primo istruttore di tanti tanti anni orsono, mi ha quasi commosso e io faccio fatica a esternare le mie emozioni.
Buon Natale e grazie Carlo, Antonio, Elena, Giorgio, Fabio, Luana, Massimo e tutti i ragazzi meccanici Ema, Matteo e Isacco.
Il commento a caldo dallo spogliatoio sulla prima sconfitta stagionale ci viene invece trasmesso da Flavio Cardoso: “Una partita combattuta fino alla fine con troppi sbagli offensivi e anche in difesa. Siamo stati anche sotto di solo cinque punti ma non siamo riusciti ad avvicinarci di più. Mi dispiace per questa sconfitta, adesso dobbiamo lavorare ancora di più per raggiungere il nostro obiettivo! 1,2,3 Varese”