Eccoci all’ormai consueto appuntamento post partita.

Partiamo sempre dalle parole di coach Alberto Zorzi che commenta così il grande divario che si è visto ieri tra la sua squadra e l’avversaria Albatros Trento: “Ovviamente c’è poco da dire, partita a senso unico, bravi tutti, utile comunque per riprendere confidenza con il campo dopo la sosta natalizia.

All’inizio abbiamo provato a pressare ma subito siamo tornati difendere più dietro, Umiliare l’avversario non è mai corretto! Ora vediamo la prossima avversaria, il Cus Padova, che affronteremo domenica a casa loro.

Da segnalare oggi Mauro Fiorentini. Gli avevamo posto ad inizio stagione un obiettivo minimo di canestri per l’intero campionato e già oggi l’ha raggiunto e superato. Ma anche a tutti gli altri suoi compagni che hanno fatto ciascuno la propria parte.”

Seguono poi le parole di Sam Samadi, autore anche stavolta di un bel po’ di punti realizzati: “La partita di oggi è stata la prima nell’anno 2025 e noi siamo ottimisti! Vogliamo essere più bravi dell’anno scorso! È stata una bella partita dove, anche se contro un avversario oggettivamente meno forte di noi, abbiamo giocato insieme da gruppo.”