Ascoltiamo oggi le impressioni di coach Zorzi e di Francesco Roncari sulla partita giocata ieri al Palacus.
Zorzi: “Partita con una squadra buona e equilibrata per un buon periodo, la possibilità di giocare coi tre lunghi ci ha permesso di poter variare le soluzioni tattiche.
La presenza di Gabriele e la ripresa effettiva di Paonessa ci permette di allenarci meglio.
Bravi tutti nessuno escluso. Ale Pedron che ha fatto canestro e ripreso a sorridere, Momo che sembra avere 15 anni per l’entusiasmo che mette in campo, Mattia che si è finalmente sbloccato ha dato suo contributo, Ale Nava sempre molto presente e importantissimo per noi, Flavio con rimbalzi e gioco di squadra e presenza vigile, Sam che pur essendo periodo Ramadam ha portato molta acqua al mulino, Francesco devi avere pazienza nel riprendere dopo il periodaccio che hai passato, Gabri che ho visto più presente e sereno, e Marco che ha bisogno di un po’ tempo per tornare al meglio ma porta entusiasmo e allegria in campo!”
Francesco ci dice invece che “Sapevamo, anche alla luce della partita dell’andata, che Cus Padova è una squadra che gioca bene ed è ben schierata in campo e inoltre avevamo l’obbligo di vincere per continuare la marcia verso i playoff. Ieri si è vista veramente la squadra, cosa che a Gradisca non era successo. Giocando in questo modo e rendendo tutti partecipi possiamo sognare in grande. Personalmente non sono soddisfatto di come ho giocato ma bisogna andare oltre e pensare alle partite importanti che ci aspettano, imparando dagli errori.
Menzione d’onore per Ale Pedron che ha spezzato in due la partita con il tiro dalla media.
Bravi tutti!”